Siamo un team di sei ragazzi con background e competenze diverse! La nostra missione è quella di fornire ai nostri clienti un servizio di alta qualità e di superare le loro aspettative.
Nel 2019, Vincenzo Tavormina, farmacista con oltre 30 anni di esperienza, ideò per la prima volta Pharme, uno strumento per verificare online la disponibilità dei farmaci. Condivise l’idea con il figlio 18enne Filippo, studente di giurisprudenza, ma senza portarla avanti. Nel 2020, con la pandemia da Covid-19, l'idea si trasformò in una necessità. Nel marzo 2023, Pharme si costituisce ufficialmente a Roma, con un team ristretto e diversificato, pronto a rivoluzionare il modo in cui le farmacie gestiscono il rapporto con i clienti.
Lancio ufficiale della piattaforma Pharme il 25 marzo 2024. La piattaforma viene aperta al pubblico, permettendo ai primi utenti di prenotare e verificare la disponibilità dei farmaci online.
Pharme debutta in alcune farmacie di Palermo e Roma, consentendo ai clienti di queste città di utilizzare il servizio per prenotare i farmaci nelle loro farmacie di fiducia.
Pharme si espande ulteriormente, diventando operativa anche a Napoli e Milano, ampliando così la rete di farmacie che adottano il sistema.
Pharme conta oltre 4000 utenti attivi che usano la piattaforma per semplificare la prenotazione dei farmaci e migliorare la loro esperienza in farmacia.
Pharme © 2024. Tutti i diritti riservati.
Pharme è stata finanziata, tra gli altri, dal Bando Pre Seed di Lazio Innova, con il supporto di:
PILLNOVATIONS SRL - P.IVA 17091521009 | REA: RM-1695163 - C.S. 21.400,00 €